5 curiosità su Sarah Felberbaum: l’amore, la vita privata e le curiosità!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sarah Felberbaum: dal suo amore per Daniele De Rossi alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1980, Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice televisiva italiana di origini angloamericane. Scopriamo cosa c’è da sapere su Sarah Felberbaum e sul suo matrimonio con Daniele De Rossi, passando per alcune curiosità!

Sarah Felberbaum: tutto quello che non sai sull’attrice

– A Vanity Fair ha rivelato che sarebbe andata in analisi, e che i suoi genitori non l’avrebbero preso bene: “Il dispiacere di mia madre me lo ricordo ancora. “Dove ho sbagliato?”, diceva. Oggi siamo quasi all’abuso, ma un tempo l’analisi sembrava una cosa da stregoni.”

– Prima di diventare attrice ha lavorato per un lungo periodo come modella, inoltre ha condotto Unomattina.

Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum

– Adora preparare dolci per i propri bambini.

– Ha una sorella a cui è estremamente legata, protagonista spesso dei suoi scatti su Instagram.

– I gioielli che preferisce sono gli anelli, di cui ha un’ampia collezione.

Sarah Felberbaum: Daniele De Rossi e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Sarah Felberbaum è sposata con il calciatore Daniele De Rossi. La coppia ha avuto due figli: Oliva Rose e Noah. L’attrice ha dichiarato di aver capito immediatamente di aver provato un colpo di fulmine per De Rossi:

“Lo avevo già incontrato, tornai a frequentarlo allora ed ebbi l’intuizione di fermarmi perché stavo vivendo finalmente qualcosa di vero e diverso da quel che c’era stato fino a quel momento. Non me la sono mai più sentita di andarmene. Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta. Sono stata sempre molto individualista, ho sempre pensato prima a me e poi agli altri. Con Daniele è cambiato tutto. Di lui ti puoi fidare. È intelligente, dissacrante, spiritoso. Ha un enorme senso dell’umorismo, proprio come mio padre.”

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X