Sapevi che Sarah Felberbaum ha scritto un romanzo? Le curiosità sull’attrice ospite di Stasera CasaMika!

Sapevi che Sarah Felberbaum ha partecipato a diversi videoclip musicali? Ecco alcune curiosità interessanti sull’attrice e conduttrice!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Londra, Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato alla prima edizione di Stasera CasaMika e per aver interpretato il ruolo di Maddalena nella serie cult “I Medici“. Per chi non la conoscesse, ecco alcune curiosità tutte da leggere sulla sua vita!

Sarah Felberbaum: altezza, film ed altre curiosità

– Sarah Felberbaum è nata il 20 marzo del 1980 a Londra da mamma inglese e papà ebreo.

– La sua altezza è di 1,73 metri.

– Segno zodiacale: Ariete.

– A soli 15 anni debutta nel mondo dello spettacolo lavorando come modella.

– Sapevi che…è stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie? Non solo ha anche partecipato ad alcuni video-clip musicali degli Zero Assoluto e di Nek.

– Debutta nel mondo delle televisione nel 2000 come conduttrice di Top of the Pops, programma musicale di Rai 2.

Programmi televisivi: “Uno Mattina Estate”, “Sky Cine News” con Luca Argentero, “Hollywood Boulevard”, “Concerto del Primo Maggio” e nel 2016 è la vicina di casa di “Stasera CasaMika“.

– Sapevi che…nel 2004 ha scritto un romanzo dal titolo “Baby Vogue“? Il libro è stato anche vincitore del Premio Cortina.

Sarah Felberbaum
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sarahfelb/

– Debutta come attrice nel 2001 nella serie tv “Via Zanardi 33” e e nel 2006 presta il volto a Carlotta in “Caterina e le sue figlie“. Seguono diverse fiction tra cui “Giorni da Leone”, “Caravaggio“, “Caldo criminale” e “Una grande famiglia

– La grande popolarità arriva nel 2007 quando interpreta Agnese Ristori nella serie televisiva “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa“.

– Nel 2007 debutta sul grande schermo nel film “Cardiofitness” diretto da Fabio Tagliavia.

– Sarah Felberbaum, i film: da “Due vite per caso”, “Ti presento un amico”, “Maschi contro femmine”, “Femmine contro maschi”, “Il gioiellino”, “Viva l’Italia”, “Il principe abusivo”, “Una piccola impresa meridionale” e “Poli opposti“.

– Sapevi che…è stata anche membro della giuria di qualità durante il Festival di Sanremo del 2008?

– Nel 2015 recita ne “Il giovane Montalbano” e l’anno dopo è nel cast della fiction evento “I Medici“.

Sarah Felberbaum: figlia e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Sarah Felberbaum dopo quattro anni di fidanzamento si è sposata nel 2015 con il calciatore Daniele De Rossi.

Un matrimonio suggellato dalla nascita il 14 febbraio 2014 di una splendida figlia Oliva Rose. La coppia ha avuto anche un altro figlio: Noah nato il 3 settembre del 2016.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sarahfelb/