Sara Ventura cambia Look e si schiarisce i Capelli

Sara Ventura cambia look per l’estate e si schiarisce i capelli. Con lei anche il marito Andrea e il figlio Enea.

chiudi

Caricamento Player...

Cambio di look per Sara Ventura. La bella stagione, si sa, porta spesso dei cambiamenti e la sorella minore – titolo che le sta stretto – della mitica Simo ha voluto cominciare dal colore dei capelli. Le fasi della trasformazione sono documentate su twitter e vedono coinvolta tutta la famiglia, dal piccolo Enea al marito Andrea Morri.

“Oggi nuovo look!!!”,  scrive Sara Ventura. “Restyling per tutta la famiglia… E la giornata prende una piega diversa!!! Baci”.Tutti dal parrucchiere, insomma. Ma il cambiamento più evidente riguarda proprio Sara Ventura: “Cambio di look anche per me!!! Una bella schiarita… Non solo di capelli.”.

Immancabile lo  scatto con l’autore del cambiamento in corso. “Che Figo il mio amore Roberto!!! Mi ha fatto il check Up e tagliando… Ci rivediamo tra 30.000 km!!!”. Una metafora automobilistica assolutamente appropriata, anche se Sara Ventura – dopo la sverniciata – appare più funzionale e tonica che mai, in grado di percorrere con le marce alte ingranate le strade più tortuose come una fiammante autovettura nuova. Di quelle col cambio automatico magari.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]