Sara Tommasi imprenditrice per il dolce del papà

Sara Tommasi imprenditrice rinata, pubblicizza il dolce del papà e inizia una nuova vita

Sara Tommasi, dopo gli anni di eccessi, da sola e al fianco di Andrea Diprè, pare aver trovato la sua strada nella serenità ed essere ripartita per una nuova vita da imprenditrice: la showgirl ha deciso di produrre a livello industriale, insieme alla sua famiglia, un dolce, inventato dal padre, chiamato Bha, unico nel suo genere, ideale per vegetariani e sportivi perchè è un alimento che dà forza ed energia, con proprietà organolettiche particolari. E’ ufficialmente iniziato un nuovo periodo positivo nella vita di Sara Tommasi che, oltre ai dolci Bha, ha tanti progetti: Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma, adesso darò il meglio di me.

Il calcio

Negli ultimi tempi infatti, Sara Tommasi, è anche diventata dirigente della squadra di calcio abruzzese Marruvium: la showgirl segue il lavoro dei ragazzi ogni giorno e spesso si allena con loro, anche per tenersi in forma e star bene con se stessa.

La sua è una vita nuova, serena e pulita, con un lavoro dignitoso e regolare insieme alla sua famiglia e a suo padre che ha riposto in lei molte speranze.

Al suo fianco, in questi anni, soprattutto negli ultimi tempi della riabilitazione, c’è stato il suo giovane manager Settimio Colangelo, che, come molti amici, l’ha aiutata a tirarsi su dopo il periodo buio.

Intanto, con Andrea Diprè è finita per sempre, l’unico contatto che hanno, sarebbe solo per vie legali per chiarire alcuni punti della loro relazione malata.

Lui ha trovato una nuova donna da sfoggiare, una modella e showgirl di origini ungheresi, famosa per le sue curve bollenti e, di già, per i video hot con l’avvocato dalla cravatta rossa. Tutto questo fa solo parte del passato di Sara Tommasi.

Fonte: Gossip.it
Fonte: Gossip.it

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X