Sara Tommasi dichiara di aver avuto un Flirt con Silvio Berlusconi

La showgirl Sara Tommasi torna a far parlare di sé e sostiene di aver partecipato nel 2009 ad alcuni incontri ad Arcore e di aver avuto un rapporto sessuale con Silvio Berlusconi, ma nega che sia stato a pagamento.

Ormai è dedita al cambiamento, ma Sara Tommasi del suo passato non fa smettere di parlare neanche un attimo.

In un’ udienza a porte chiuse, Sara Tommasi ha anche raccontato di aver ricevuto gioielli in regalo insieme alle altre ragazze che partecipavano alle feste ad Arcore e di aver avuto una volta un rapporto sessuale non a pagamento con l’ex premier Silvio Berlusconi.

Della presenza di Sara Tommasi alle feste ad Arcore si è già parlato in un’inchiesta della Procura di Napoli del 2011 su un giro di prostituzione in cui era coinvolta Sara Tommasi.

Durante la deposizione, Sara Tommasi ha affermato inoltre di aver avuto rapporti sessuali anche con Mario Balotelli senza aggiungere dettagli precisi, e con il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo.

Gli sms e le conversazioni intercettate tra Tommasi, Silvio e Paolo Berlusconi e con Balotelli tra dicembre 2010 e gennaio 2011 sono depositate agli atti del processo sulle escort.

Noi ci fidiamo di Sara Tommasi e delle sue promesse sul cambiamento… e per ora sembra mantenere la sua parola!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-06-2014

Donna Glamour

X