Sara Tommasi è incinta?

Proseguono le provocazioni di Sara Tommasi che, in un video recentemente pubblicato sul suo profilo Facebook, dichiara di essere probabilmente incinta del futuro marito Andrea Diprè.

Proseguono i gossip Sara Tommasi, per via della sua presunta storia con Andrea Diprè, con il quale pare che convolerà a nozze a breve.

Dopo aver dichiarato di aver girato con il futuro marito un film hard per celebrare il loro amore, Sara Tommasi aveva attirato su di sè molte critiche, ma soprattutto molte preoccupazioni per il suo stato di salute.

Leggi anche: Sara Tommasi e il film hard con Diprè

Secondo quanto annunciato da Sara Tommasi, le nozze si svolgeranno nelle prossime settimane a New York e i due appaiono sui loro profili Facebook sempre più intimi e affiatati e le loro foto continuano a provocare scalpore.

Leggi anche: Sara Tommasi ha iniziato a curarsi ma critica Selvaggia Lucarelli

Dopo settimane di dichiarazioni al limite dell’assurdo, ieri è arrivata la notizia shock: Sara Tommasi sarebbe incinta. A dichiararlo è direttamente lei dalla pagina Facebook del futuro papà Andrea Diprè:

Che notizia meravigliosa!!! #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 30 marzo 2015

Il messaggio della Tommasi, che si filma allo specchio mentre è in vesti piuttosto disinibite non lascia spazio a fraintendimenti:

“Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo.”

Considerando il rimbalzarsi di notizie sulla coppia in queste settimane, al momento non possiamo dire se sia una notizia attendibile o meno, ma siamo sicuri che ne continueremo a sentire delle belle!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Lorenza Marotti

X