Sara Tommasi sembra abbia iniziato a curarsi ma intanto attacca Selvaggia Lucarelli

In questi ultimi giorni Sara Tommasi è al centro del gossip per le imminenti nozze con Andrea Diprè. Ma ciò che preoccupa più i fan è il suo stato di salute, sempre più instabile.

chiudi

Caricamento Player...

Sara Tommasi è ormai da giorni al centro del gossip, per via delle sue imminenti nozze con Andrea Diprè.

Leggi anche: Sara Tommasi cambia vita e si sposa

Dopo l’annuncio delle nozze Sara Tommasi e il neo fidanzato hanno iniziato a pubblicare foto oscene sui loro profili Facebook e a lanciare dichiarazioni improbabili come quella di aver girato un film hard insieme per sigillare il loro amore.

Leggi anche: Il film hard di Sara Tommasi prima delle nozze

Non solo i fan hanno iniziato a preoccuparsi per la deriva che stava prendendo la situazione, ma anche i personaggi del modo dello spettacolo si sono interessati al caso Sara Tommasi.

In particolar modo Selvaggia Lucarelli che ha telefonato durante la sua diretta radiofonica a Sara Tommasi per chiedere spiegazioni riguardo a cosa le sta succedendo nella sua vita.

Sara è apparsa spaesata e incapace di formulare un solo pensiero logico, il che ha fatto molto preoccupare la famiglia della Tommasi che ora ha preso il controllo della situazione.

Adesso Sara Tommasi sarebbe pronta ad iniziare un nuovo percorso di cure, come fa sapere Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina Facebook:

“Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si e’ molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile.”

Sembra tutto risolto ma ecco che sulla bacheca di Andrea Diprè, Sara Tommasi pubblica un video rivolto a Selvaggia Lucarelli:

Don’t touch our love! #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 27 marzo 2015