Sara Tommasi confessa che vorrebbe cancellare molte cose

Sara Tommasi sta cercando di mettere ordine nella sua vita e con lucidità ammette che vorrebbe cancellare tutto

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal Corriere della Sera, Sara Tommasi ammette di stare lavorando per cambiare la sua vita e cancellare il capitolo Andrea Diprè che l’ha fatta crollare nel baratro.

Leggi anche: Sara Tommasi: Sono a casa senza Diprè

Sara Tommasi si racconta e spiega che sta facendo di tutto per tornare in riga dopo gi eccessi che hanno causato tanta rabbia e dolore a lei  e alla sua famiglia.

“Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati…”.

Ora Sara Tommasi ha ripreso le cure a Chioggia, per controllare il disturbo bipolare che la affligge e che la rendeva completamente ignara di ciò che stava facendo mentre era con Diprè e girava i video-scandalo con lui.

“Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste…”.

Ora Sara Tommasi è in compagnia di un altro uomo, dopo la fine della strana relazione con Diprè: si è infatti fidanzata con il titolare di una nota discoteca di Isola Verde (frazione di Chioggia) e sembra che lui tenga veramente alla showgirl e alla sua salute.

“È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.