Sara Tommasi al lavoro: fa di nuovo le serate

Un ritorno di fiamma per Sara Tommasi al lavoro di nuovo con serate e eventi: il primo a Bari per mister Bellissimo Italia 2015

chiudi

Caricamento Player...

Sembrano lontani i tempi in cui uscivano numerosi i video che ritraevano Sara Tommasi in compagnia di Andrea Diprè, suo ex fidanzato, in atteggiamenti poco consoni ed in evidente stato confusionale causato da abuso di alcol e droghe. Dopo i diversi tira e molla con Diprè, Sara Tommasi è riuscita a seguire un programma di riabilitazione ed ora sembra essere pronta per una nuova vita. La showgirl non si può ancora dire in piena forma, ma sembra capace di riprendere a lavorare per rifarsi una vita.

Sara Tommasi al lavoro con nuove serate

Così Sara Tommasi ha ricominciato a presenziare a eventi e serate: uno fra tanti, il concorso di bellezza al maschile, Mister Bellissimo Italia 2015, svoltosi a Bari nella Tenuta Virgilio Resort. La showgirl ha consegnato il premio al vincitore del concorso, il bel venticinquenne Mauro Tesoro proveniente da Bisceglie, di professione modello e personal trainer. Il concorso è stato condotto dal manager dei vip Manila Gorio. Sara Tommasi è tornata alla riscossa dopo il difficile periodo al fianco di Diprè che si approfittava palesemente di lei.

Per la serata ha scelto un abito nero, molto scollato e succinto nella parte superiore, ma più morbido e ampio dal punto vita in giù, fino alle caviglie. All’evento barese, Sara Tommasi aveva il ruolo di giurata per scegliere chi sarebbe stato il Mister Bellissimo 2015. Con lei, c’erano anche: Armando e Giuseppe, meglio conosciuti come i fratelli Papillon del Grande Fratello 13, Eliana Cartella, la conduttrice Mediaset Teodora Rutigliano, e due ex corteggiatrici del noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, Valentina Testa e Antonella Slesio. Speriamo che con il ritorno nello show-business Sara Tommasi riesca a trovare la giusta strada per rifarsi una vita e riabilitare la sua salute e la sua immagine.

Sara Tommasi

Fonte Foto: Gossip.it