Sarà il principe Harry a salire al trono. Sì, ma Il Trono di Spade!

Il principe Harry sarebbe stato contattato per un cameo nelle serie Il Trono di Spade e c’è chi scommette che accetterà

chiudi

Caricamento Player...

Pare che anche il principe Harry avrà il suo trono. E’ vero, è ben lontano dall’essere erede a quello d’Inghilterra, ma in questo caso parliamo di quello della famosissima serie il Trono di Spade.

Leggi anche: Harry confessa di volere anche lui dei bambini e le candidate a mamma reale non mancano

Come riporta il Daily Star, la HBO avrebbe contattato Harry per chiedergli di unirsi al cast della sesta stagione per un cameo.

“Al momento non ha ancora deciso, ma la proposta è sul tavolo. Ci sono moltissimi ruoli che il principe potrebbe interpretare, La struttura dello show è immensa e sono molti i personaggi importanti in coda per un cameo”

Avere il principe Harry anche solo per una piccola parte sarebbe un sogno per la produzione de Il Trono di Spade e pare che potrebbe piacere molto anche allo stesso sangue blu, che a quanto si vocifera, adorerebbe la serie.

Addirittura sembra che gli autori sarebbero disposti a cambiare le vicissitudini dei personaggi preferiti di Harry per farli evolvere a sua piacimento, tutto questo, ovviamente, per averlo sul set.

Harry, probabilmente in attesa del permesso della Regina, non avrebbe detto nulla se non un timido “Vediamo”. Ma molti scommettono che accetterà.