Sara Galimberti torna con uno dei tormentoni dell’estate 2015: “Danza”

E’ disponibile in tutti i digital stores il nuovo singolo di Sara Galimberti: Danza.

chiudi

Caricamento Player...

Un brano a metà tra il rock ed il pop, impreziosito da sfumature etniche, che si preannuncia come uno dei tormentoni dell’estate in arrivo.

_MG_0264-Modifica

Clicca qui per vedere la fotogallery

Dopo il buon riscontro ottenuto da “Come il mare in me” e “Chiamami per nome”, l’artista romana, lanciata dal Festival di Sanremo del 2007, propone al suo pubblico un’autentica perla discografica a cui seguirà, prossimamente, un videoclip diretto da un importante regista italiano.

“Questa canzone rappresenta in assoluto la mia prima, vera, creatura. E’ il primo brano da me interamente scritto e poi interpretato. Ricordo ancora com’è nata, così all’ improvviso, in un momento d’ispirazione mentre ero nella mia stanza, durante un assolato pomeriggio del 2 agosto dello scorso anno. Un momento molto positivo, per me, pieno di rinnovata consapevolezza e ritrovato entusiasmo verso un nuovo cammino appena cominciato. Strimpellando un po’ la chitarra, a sorpresa, tra una nota e l ‘altra, è arrivata prima l‘ispirazione, poi la musica e il testo” dichiara Sara Galimberti a proposito della sua nuova avventura discografica, aggiungendo: “Danza rappresenta un canto di celebrazione alla vita, all’amore e alla passione. Nasce dalla consapevolezza di un sentimento, forte e travolgente, che si ha finalmente il coraggio di cantare. Il brano, inoltre, racconta quanto sia importante amare in primis se stessi, imparando ad ascoltarsi e stabilendo un contatto con la propria interiorità”.

E’ possibile scaricare “Danza” a soli 0,69 € cliccando su questo link: https://itunes.apple.com/it/album/danza-single/id1011696703