Sanremo 2015: Emma e Arisa smentiscono i gossip sul loro rapporto, nonostante Tiziano Ferro….

Sanremo 2015, a pochi giorni dall’inizio si rincorrono i gossip sulle vallette Emma e Arisa e sulla loro presunta inimicizia. E su di loro ha da ridire anche Tiziano Ferro!

Mancano pochi giorni a Sanremo 2015 e come da tradizione sono partite le supposizioni su Emma Marrone e Arisa, le vallette di quest’anno.

Le due cantati si apprestano a tornare sul palco di Sanremo in una nuova veste, al fianco del conduttore e direttore artistico Carlo Conti come principali presenze femminili dello show. E come ogni anno, c’è già chi sguazza nelle polemiche pre-festivaliere cercando di mettere un po’ di pepe qua e là.

A scatenare i gossip la notizia che le due cantanti allogiano in alberghi:” Emma Marrone e Arisa sono ai ferri corti già prima che parta il Festival di Sanremo al punto tale da soggiornare due hotel differenti pur di non vedersi?” questo l’interrogativo da giorni al centro delle news sul Festival.

Puntuale la smentita di Emma a La Repubblica, la scelta di soggiornare in alberghi diversi è legata esclusivamente alle preferenze  e alle abitudini personali delle due cantanti.

“Hanno già scritto che ci odiamo perché non stiamo nello stesso albergo, ma si può? Conosciamo Sanremo e ognuna ha il suo hotel preferito, non è fondamentale dormire sotto lo stesso tetto. Arisa è simpatica. Noi conosciamo l’ansia dei colleghi”. Ha commentato Emma

Intervistata dal quotidiano La Repubblica, Emma ha risposto ai fan che hanno criticato la suo scelta di tornare a Sanremo in una veste diversa dal solito:

“Rispetto quello che dicono, ma non mi faccio comandare a bacchetta: perché negarsi le cose belle? Per il rischio di fare brutta figura? Se non rischi non fai niente nella vita.”

Emma aggiunge che si sta preparando a Sanremo 2015 senza temere l’etichetta di valletta:

“Tra la co-conduttrice che fa cento passi falsi o la valletta che fa le cose perbene, non ho dubbi. Non mi è mai piaciuto essere rinchiusa in un sostantivo, non è detto che domani non possa fare l’attrice, in America i cantanti recitano.”

Clima sereno quindi e nessun attrito all’orizzonte per le due vallette di Sanremo 2015, che sono già nell’occhio del ciclone e mira di battute da parte dei colleghi come quella recentemente fatta da Tiziano Ferro.

Il cantante, che sarà ospite di Sanremo 2015, in una intervista in diretta a Radio Subasio ha lanciato un ironico appello a Carlo Conti:

“Licenziale e facciamo le cose per bene: conduci il Festival di Sanremo con me, oppure no, pensadoci bene non le licenziare possono sempre portarci acqua e caffè e qualche canzoncina possono sempre cantarcela“. Ha ironizzato Tiziano ferro.

Tra una battuta e un’altra, l’intervista rilasciata da Tiziano Ferro a Radio Subasio è stata anche l’occasione per annunciare in diretta la sua definitiva partecipazione al Festival di Sanremo in veste di ospite.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-01-2015

Lorenza Marotti

X