Sanremo 2015, Arisa non è più single e sogna di diventare mamma

Ritorno di fiamma per la valletta mora di Sanremo 2015: Arisa è tornata con il fidanzato e manager Lorenzo Zambelli Hosmer e progetta un futuro da mamma!

Arisa si prepara a calcare il palco di Sanremo nelle vesti di inedita valletta mora al fianco di Emma Marrone e, dopo mesi in cui si dichiarava single, torna assieme al suo manager Lorenzo Zambelli Hosmer.

Ritorno di fiamma dunque per la valletta di Sanremo, con il manager a cui è legata, tra alti e bassi, da circa quattro anni.

La conferma arriva dalla stessa Arisa, in una intervista al settimanale Oggi, che mette in copertina le due vallette di Sanremo.

Lorenzo e Arisa che nei mesi scorsi si erano allontanati, non hanno resistito alla lontananza:

“La prossima settimana magari ci saremo lasciati di nuovo, ma alla fine stiamo sempre insieme”, confessa la valletta di Sanremo al settimanale Oggi.

Immortalati anche dal settimanale Chi a spasso per le vie di Brera, Arisa e Lorenzo appaiono più felici che mai.

L’amore quindi va a gonfie vele per Arisa che, dopo gli impegni del Festival di Sanremo, dove vestirà gli insoliti panni della valletta-cantante al fianco della collega Emma Marrone, progetta un viaggio  con Lorenzo:

“Credo che farò un lungo viaggio. È da un secolo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza”.

E proprio la vacanza potrebbe essere il momento giusto per realizzare il sogno che la futura valletta di Sanremo ha da sempre, quello di diventare mamma. Arisa desidererebbe diventare mamma di una bambina, al punto di averne già scelto il nome, Agata:

“Se continuo a lavorare con questi ritmi non arriverà mai. La concentrazione ora è su Sanremo. Non ci dormo la notte. Le cose nuove mi fanno paura, però poi mi ci butto perché è troppa la voglia di mettermi in gioco” confessa la cantante, che ha trionfato per due volte a Sanremo come cantante.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Lorenza Marotti

X