Dopo una lunga malattia, è mancato John W. Bullock, veterano dell’esercito americano e papà di Sandra Bullock: aveva 93 anni.

John W. Bullock era un veterano dell’esercito americano, nonchè il padre dell’attrice Sandra Bullock. L’uomo si è spento lo scorso weekend, dopo una lunga malattia.

Mentre l’attrice 54enne non ha ancora parlato pubblicamente della sua morte, il suo fidanzato fotografo Bryan Randall, 52 anni, ha postato un dolce tributo a John W. Bullock sul suo Instagram. Randall ha pubblicato un’immagine in bianco e nero di John che sorride, con una didascalia che ricorda che il veterano dell’esercito: “Come padre, nonno e veterano della Seconda Guerra Mondiale, noi ti ringraziamo per il tuo servizio. Ps. Hey Dio, te ne stiamo mandando uno tosto!”, scrive.

Anche la sorella di Sandra, Gesine Bullock-Prado, pasticciera e scrittrice, ha pubblicato un omaggio social al loro papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gesine Bullock-Prado (@gesinebp) in data:

“Amato fratello, premiato con la bronze star nella Seconda Guerra Mondiale, veterano, marito, padre di quattro donne forti, nonno, adorabile monello, dannatamente bello e imbroglione fino alla fine”, scrive la donna su Instagram.

John è stato preceduto nella morte da sua moglie, la cantante d’opera Helga Meyer, morta nel 2000. La donna aveva cresciuto Sandra fino all’età di 12 anni.

Sandra Bullock: i genitori

John durante la guerra era responsabile del servizio postale militare dell’esercito americano in Europa: i genitori di Sandra Bullock si incontrarono mentre lui era di stanza a Norimberga, in Germania.

Si sono sposati in Germania e poi si sono trasferiti in Virginia, dove John ha iniziato a lavorare per il Pentagono.

L’attrice di Ocean’s 8 era molto legata al padre (più volte li abbiamo visti insieme sul red carpet) e in un momento così difficile, si è chiusa nel suo silenzio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 16:34


Loren Del Santo: ecco chi era il figlio di Lory Del Santo morto a 19 anni

Fabrizio Corona: dichiarazioni clamorose