Sandra Bullock è la più bella del mondo, lei: “è ridicolo!”

50 anni e non sentirli: Sandra Bullock è stata eletta da People come “Donna più Bella del Mondo”

chiudi

Caricamento Player...

La donna più bella del 2015? Secondo la rivista People è Sandra Bullock, che nonostante abbia superato la soglia dei 50, stravince sulla concorrenza.

Leggi anche: Sandra Bullock salva la vita  a un’operatrice che si sente male

Bella e brava, Sandra Bullock ha conquistato nel 2010 il premio Oscar per “The Blind Side”, ma ha fatto storia anche con “Speed” e “Gravity” e ora si porta a casa il titolo di “più bella del 2015″, che lei ha commentato con un modesto:”è ridicolo!”.

Bella sì, ma come dice Sandra Bullock stessa, non è mai stata una bellezza appariscente, anzi ha sempre vissuto la sua immagine di donna “normale” con serenità e questo la ha aiutata a invecchiare felicemente.

“No, davvero, ho solo detto: è ridicolo! Non sono mai stata una grande bellezza. Non sono mai stata uno schianto, una di quelle che tutti desiderano. In qualche modo, credo che questo mi abbia permesso di invecchiare con più serenità in questo ambiente. Sento che lo sto facendo alle mie condizioni, ed è una cosa che auguro a tutti.”

La carriera di Sandra Bullock è stata una continua ascesa. Nata ad Arlington nel 1964 ha iniziato a recitare a fine anni 80, prima in tv poial cinema, passando dal thriller (Vanishing) alla commedia romantica (Piovuta dal cielo).

Oltre al premio Oscar del 2010, ha collezionato vari Academy Awards, Golden Globe e Peolple’s Choice Awards e ora, l’inaspettato titolo di più bella del 2015. Tra le sue fiamme si trovano bellocci del calibro di Matthew McConaughey e Ryan Gosling. Ma Sandra Bullock è anche famosa per il suo impegno in attività umanitarie come gli aiuti per le vittime dell’uragano Katrina e del terremoto di Haiti.