Sandali con lacci: il nuovo trend in fatto di scarpe

Durante la primavera estate 2016 vedremo una vera invasione dei sandali con lacci: scopri qui di seguito quali sono i modelli più cool della tendenza del momento

chiudi

Caricamento Player...

I lacci sembrano essere una vera e propria mania. Dai sandali alti ai modelli in versione più flat fino ad arrivare alle ballerine, i lacci sono uno dei trend più forti questa stagione: la primavera estate 2016 è infatti all’insegna di uno stile boho chic. In fatto di calzature vedremo tantissimi nastri, corde, laccetti e stringhe. Sia brand più commerciali che le grandi maison ci propongono molti modelli diversi in grado di soddisfare qualsiasi gusto. Curiose di scoprire quali sono i sandali con lacci più belli? Ecco qui di seguito una lista dei modelli must!

Sandali con lacci: ecco quali sono i modelli più belli della scarpa must della primavera estate 2016

Quali sono i modelli più cool? Senza dubbio quelli a punta: direttamente dalle passerelle della fashion weeke, sono i più amati dalle fashion addicted e celebrities e sono quelli che vedremo di più nelle vetrine. Cosa li rende tanto amati? Sono super femminili e chic.

Ancora più femminili sono i sandali a tacco alto, ma la tendenza lacci colpisce non solo i tacchi dodici ma anche i sandali flat e le ballerine: sono modelli versatili e comode senza rinunciare al tocco glam dei lacci.

Tra i sandali ultra flat più belli invece troviamo quelli che si annodano fino sopra alla caviglia: mettono in evidenza il collo del piede e sono capaci di slanciare la figura.

Fanno il loro grande ritorno anche i sandali con lacci gladiators: dopo il successo della scorsa estate, la loro popolarità non si arresta.

Le proposte degli stilisti sono davvero molte e non farete fatica a trovare il modello che più fa per voi!

sandali_con_lacci1

Fotogallery sandali con lacci per la primavera estate 2016