San Valentino 2015: i regali perfetti per il giorno più romantico dell’anno

San Valentino è alle porte! Sfoglia la gallery e scopri i regali perfetti per un giorno indimenticabile.

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino 2015 è quasi arrivato, se siete ancora in cerca dell’ispirazione giusta o volete dare informazioni dettagliate sui vostri desideri, sfogliate la gallery con i capi romantici must have di questa stagione e preparatevi al giorno più romantico dell’anno!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Se invece volete regalarvi un San Valentino diverso, all’insegna della solidarietà, scegliete un voucher d’iscrizione alla Wings for Life World Run.  Anche quest’anno, Wings For Life, organizzazione no-profit attiva nella ricerca delle lesioni al midollo spinale torna a correre per la ricerca con la Wings for Life World Run che si terrà il prossimo 3 maggio a Verona.

Scoprite di più sul sito della Wings for Life World Run.

Avete deciso di approfittare del fatto che quest’anno San Valentino è di sabato? Regalatevi un viaggio Romantico! Scopriamo insieme le mete più cool della stagione.



VENEZIA
 Se siete dei veri sognatori puntate tutto su Venezia. Resta una tra le città più romantiche del mondo, e anche se ci sei stato mille volte ha sempre un modo speciale per sorprenderti. Che sia un giro in gondola tra i canali, una sosta al tramonto sul campanile di San Marco, una cena al chiaro di luna con vista sulla Laguna: qui basta davvero poco per rendere magico il weekend degli innamorati.

AGRA, UTTAR PRADESH, INDIA Decretata da Trip Advisor la località più romantica per trascorrere una vacanza di coppia. Culla del famoso tempio Taj Mahal, Agra, custodisce la testimonianza d’ amore del sovrano dell’impero Mogul, Shah Jahan, che fece costruire l’imponente mausoleo per commemorare la tanto adorata moglie defunta. La città è una delle più antiche dell’India. Ricca di tradizione, sorge sulle rive del fiume Jamuna.

ISOLA DI PASQUA Nel blu dell’oceano Pacifico, a ridosso delle coste sudamericane della Terra del Fuoco, l’ estremo sud del continente che precede i ghiacci del polo, gli antichi guardiani dei popoli rapa-nui, rappresentati da enormi statue e totem di roccia, custodi di tradizioni antiche e fenomeni ancora inspiegabili per l’uomo, sono pronti ad accogliere le coppie più curiose ed avventuriere per un viaggio all’insegna del mistico e del trekking.

Non vi resta quindi che scegliere e prepararvi per un San Valentino indimenticabile.