L’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi, presenta la nuova fidanzata in una recente intervista al settimanale Vip.

L’ex due volte tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi, ha trovato un nuovo amore e ha deciso di raccontarsi al settimanale Vip.

Nardi è stato protagonista di Uomini e donne per due volte consecutive: la prima volta aveva scelto Teresanna Pugliese che decise di rispondergli di no; mentre la seconda volta da tronista scelse Claudia Borroni ma la storia d’amore non durò molto.

Leggi anche: Teresanna Pugliese e le foto social con il pancione

Dopo le esperienze non proprio fortunate a Uomini e Donne, ora Samuele è finalmente felice con Cristina, una ragazza di 22 anni.

Recentemente intervistato da Vip, Samuele racconta:

“Adesso sono felicemente fidanzato con una ragazza che si chiama Cristina e ha 22 anni. Ci siamo conosciuti in uno chalet che gestivo con mia sorella Cristiana. All’epoca lei era una studentessa al liceo. Mi ha colpito di lei la passione e il carisma che ha nel fare qualsiasi cosa, la sua solarità e la sua spontaneità che in realtà nascondono una profondità e una maturità superiore all’età anagrafica, il suo non scoraggiarsi e riuscire a trovare sempre una ragione per sorridere un problema.”

L’ex tronista di Uomini e Donne crede molto in questa sua relazione d’amore, al punto da aver deciso di presentare Cristina a suo figlio:

“Cristina è riuscita a scavare nella mia anima, amandomi e riuscendo a far crescere il rapporto con dialogo e in modo costruttivo. Riesce a comprendere le situazioni importanti e serie che ruotano intorno a un uomo più maturo di lei, con un trascorso come il mio. E ogni volta vedo in lei la donna più bella che si possa desiderare… Dopo due anni di convivenza, quest’estate ha avuto il piacere di conoscere mio figlio Axel: ora hanno un rapporto anche nella quotidianità e si divertono insieme.”

Non solo l’amore va a gonfie vele per Samuele, ma anche nel lavoro sta attraversando un periodo d’oro:

“Essendo ormai barman di professione, lavoro in uno dei locali più in voga nella mia zona, il Nero Café. Il pomeriggio sto con mio figlio e quattro volte la settimana vado in palestra. La sera la trascorro con la mia dolce metà, uscendo per un drink o a casa a guardare un film. Mi rende felice vedere crescere mio figlio, seguendo ogni passo della sua vita. Inoltre, una mia grande gioia è la mia famiglia: vedere le mie quattro sorelle, le loro famiglie e i miei genitori riuniti condividendo momenti stupendi e gioie. Infine, ma non ultimo, mi rende felice Cristina.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 10:26


Rocco Siffredi attacca Valerio Scanu. Strategia per vincere?

Stefano non smentisce Striscia la Notizia: il vincitore di MasterChef ha lavorato davvero in un ristorante?