L’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi, presenta la nuova fidanzata in una recente intervista al settimanale Vip.

L’ex due volte tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi, ha trovato un nuovo amore e ha deciso di raccontarsi al settimanale Vip.

Nardi è stato protagonista di Uomini e donne per due volte consecutive: la prima volta aveva scelto Teresanna Pugliese che decise di rispondergli di no; mentre la seconda volta da tronista scelse Claudia Borroni ma la storia d’amore non durò molto.

Leggi anche: Teresanna Pugliese e le foto social con il pancione

Dopo le esperienze non proprio fortunate a Uomini e Donne, ora Samuele è finalmente felice con Cristina, una ragazza di 22 anni.

Recentemente intervistato da Vip, Samuele racconta:

“Adesso sono felicemente fidanzato con una ragazza che si chiama Cristina e ha 22 anni. Ci siamo conosciuti in uno chalet che gestivo con mia sorella Cristiana. All’epoca lei era una studentessa al liceo. Mi ha colpito di lei la passione e il carisma che ha nel fare qualsiasi cosa, la sua solarità e la sua spontaneità che in realtà nascondono una profondità e una maturità superiore all’età anagrafica, il suo non scoraggiarsi e riuscire a trovare sempre una ragione per sorridere un problema.”

L’ex tronista di Uomini e Donne crede molto in questa sua relazione d’amore, al punto da aver deciso di presentare Cristina a suo figlio:

“Cristina è riuscita a scavare nella mia anima, amandomi e riuscendo a far crescere il rapporto con dialogo e in modo costruttivo. Riesce a comprendere le situazioni importanti e serie che ruotano intorno a un uomo più maturo di lei, con un trascorso come il mio. E ogni volta vedo in lei la donna più bella che si possa desiderare… Dopo due anni di convivenza, quest’estate ha avuto il piacere di conoscere mio figlio Axel: ora hanno un rapporto anche nella quotidianità e si divertono insieme.”

Non solo l’amore va a gonfie vele per Samuele, ma anche nel lavoro sta attraversando un periodo d’oro:

“Essendo ormai barman di professione, lavoro in uno dei locali più in voga nella mia zona, il Nero Café. Il pomeriggio sto con mio figlio e quattro volte la settimana vado in palestra. La sera la trascorro con la mia dolce metà, uscendo per un drink o a casa a guardare un film. Mi rende felice vedere crescere mio figlio, seguendo ogni passo della sua vita. Inoltre, una mia grande gioia è la mia famiglia: vedere le mie quattro sorelle, le loro famiglie e i miei genitori riuniti condividendo momenti stupendi e gioie. Infine, ma non ultimo, mi rende felice Cristina.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2015


Rocco Siffredi attacca Valerio Scanu. Strategia per vincere?

Stefano non smentisce Striscia la Notizia: il vincitore di MasterChef ha lavorato davvero in un ristorante?