Samantha De Grenet e il matrimonio bis: “Nel 2015 sposo Luca Barbato”

Matrimonio bis per Samantha De Grenet che nel 2015 risposa suo marito Luca Barbato; la cerimonia forse a Terni, dove i due si dissero sì per la prima volta

chiudi

Caricamento Player...

Matrimonio in vista per Samantha De Grenet. Un matrimonio tutto particolare, visto che la bella showgirl sposerà per la seconda volta il suo Luca Barbato. È lei stessa a fornire tutti i dettagli in un’intervista al settimanale Visto:

“Ci sposeremo nel luglio 2015 in chiesa, con una cerimonia molto intima. Deve assomigliare a una festa di inizio estate: fresca e romantica. Vogliamo invitare una cinquantina di persone, tutti amici, i più vicini”.

Il matrimonio bis, dunque, esattamente a dieci anni di distanza dal primo, interrotto nel 2007 dopo la nascita del figlio Brando. Samantha De Grenet e Luca Barbato non si sono mai separati legalmente, ora sono pronti a rinnovare la loro promessa d’amore:

“La cerimonia si terrà a Roma o più probabilmente a Terni, dove ho sposato per la prima volta Luca”, continua la showgirl. “Mi sembra bello risposarmi nello stesso luogo dove ho celebrato il mio primo matrimonio”.

Ma come si fa a risposare un uomo…che è già suo marito?

“Durante la separazione abbiamo continuato a frequentarci, soprattutto per il bene di Brando, che è cresciuto circondato dall’amore sia mio che del padre”, spiega Samantha. “Stava un po’ con me, un po’ con Luca, e si è sentito in una famiglia normale anche se mamma e papà vivevano in case diverse. L’amore tra di noi è sempre rimasto vivo, anche da separati. Non ci siamo lasciati per mancanza di amore, ma per incompatibilità di stili di vita. Nel 2013 sono arrivate le carte del divorzio. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: davvero vogliamo separarci e mettere fine a tutto?”.

No, anzi nel 2015 ci sarà un nuovo inizio.