Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini, scoppia la rissa all’Isola dei Famosi 2017

Nella diretta di ieri dell’Isola dei Famosi 2017 sembra che Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini siano arrivati ai ferri corti.

chiudi

Caricamento Player...

Ennesimo scontro all’Isola dei Famosi 2017. Nel corso della puntata andata in diretta ieri sera, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, a ritrovarsi l’uno contro l’altro sono stati Massimo Ceccherini e Samantha De Grenet. La showgirl e l’attore sembrano essere ormai ai ferri corti, con la bella Samantha che accusa Massimo di realizzare degli insopportabili siparietti.

Samantha De Grenet a Massimo Ceccherini: “Sei falso!”

Samantha De Grenet scontro con Ceccherini
FONTE FOTO: instagram.com/isoladeifamosi

Queste le parole che Samantha De Grenet ha proferito a Ceccherini: “Ha parlato di Raz Degan come un pezzo da ’90’ come se noi fossimo dei raccattati. A me dispiace, sono quattro puntate che sopportiamo siparietti. Molti miei colleghi naufraghi pensano la stessa cosa che penso io, ora sono stufa e lo dico”.

Secca la replica di Ceccherini: “Raccattati” l’hai detto te. Parla per te, non mettere parole in bocca che non ho detto”. All’attore viene contestato principalmente il fatto di lamentarsi della sua condizione, come se fosse una strategia di gioco.

Anche Giulia è d’accordo con Samantha De Grenet. Si prevedono, quindi, diversi schieramenti l’uno contro l’altro nella lotta al montepremi finale del reality. Dal canto suo, invece, il solitario Raz Degan sembra aver accettato e apprezzato i comportamenti dello stesso Ceccherini, tanto da dire: “Mi ha dato una lezione che mi è servita per capire le dinamiche di questo programma”.

La settimana scorsa, ricordiamo, Ceccherini e Raz Degan avevano litigato piuttosto amaramente e nei fuori onda l’ex modello, sempre nell’ambito della gara, ha più volte detto che avrebbe distrutto Ceccherini. Invece, è accaduto che dopo una convivenza forzata sull’Isola del Fuoco con Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis e Moreno, i due si sono avvicinati e compresi. Nascerà addirittura una bella amicizia, anche se i due si scontreranno al televoto? Ai posteri l’ardua sentenza.