Samantha De Grenet, incidente hot all’Isola dei Famosi 2017

La bella Samantha De Grenet ha mostrato il suo bel seno durante un cambio di costume, regalando il primo momento davvero hot dell’Isola dei Famosi 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Samantha De Grenet, la showgirl detronizzata da Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017, è stata la protagonista involontaria di un momento hot in Honduras. Durante un cambio d’abito, infatti, la showgirl ha mostrato la schiena nuda e parte del suo florido seno, regalando agli spettatori a casa uno spettacolo davvero bollente e da apprezzare.

Samantha De Grenet: fuori di seno durante un cambio di costume!

Samantha De Grenet hot
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it/samantha-de-grenet-in-topless-sull-isola-il-fuori-di-seno-durante-un-cambio-costume/

La De Grenet ha dunque mostrato parte del seno, durante un cambio di costume e regalando ilarità al pubblico, dopo le polemiche dovute alla solita rivalità con Raz Degan.

C’è da dire che il pubblico a casa ha scelto di non salvarla, preferendo che fossero Malena e Giulio Base a rimanere sull’Isola per continuare la loro avventura.

Come già successo per Eva Grimaldi e per Moreno, anche alla De Grenet la produzione ha dato la possibilità di rimanere sull’Isola, però in quella dei Primitivi. Ebbene, Samantha ha deciso di tornare a casa dal marito e dal figlio Brando: “Io tornerei a casa volentieri, io ho voglia di tornare a casa da mio figlio e da mio marito”.

Seppur spinta dalla Marcuzzi a rivedere la sua scelta di voler tornare a casa e di accettare di rimanere sull‘Isola dei Primitivi a nome di tutte le donne, la De Grenet decide che il suo desiderio di tornare dalla famiglia è più forte di qualsiasi aspirazione nel gioco. Pertanto Samantha conferma di voler tornare in Italia: “Io ho voglia di casa, ci sono altre persone che hanno più voglia di giocare, lascio il posto a loro”. L’uscita di Samantha dal reality sembra lasciare ormai spazio all’egemonia assoluta di Raz Degan, destinato, almeno in apparenza, ad una vittoria schiacciante.