Samantha De Grenet: curiosità, vita e amori della showgirl

Dalle passerelle di moda alle spiagge dell’Honduras: la ribalta della “regina” Samantha De Grenet che sui social si scaglia contro una “showgirl poveretta”

Reduce dal grande successo de “L’Isola dei Famosi“, Samantha De Grenet è tornata in tv nel salotto televisivo del “Maurizio Costanzo Show“. Quale occasione migliore quindi per svelarvi alcune curiosità sulla vita e gli amori della bellissima showgirl romana.

Sapevi che…

  • Bella, anzi bellissima, Samantha prima di diventare famosa in tv si fa conoscere ed apprezzare nel mondo della moda. Del resto le sue misure sono davvero pazzesche: è alta 176 centimetri e pesa 62 chilogrammi.
  • Dopo il boom televisivo si cimenta anche come attrice. Nel 1995 recita al cinema nella commedia “Ragazzi della notte” di Jerry Cala. In tv, invece, è protagonista di “Cascina Vianello“.
  • Ha partecipato a due videoclip musicali: “Siediti qui” di Luca Seta e “Solo con te” di Marco Santilli.
  • E’ anche scrittrice: nel 2012 ha pubblicato il libro: “Adesso parlo io! La parola ai bambini“.
  • Dalla tv al web: nel 2014 approda su internet con il blog “ILoveBimbo” dedicato alle mamme e ai bambini.

Gli amori di Samantha De Grenet: lo sai per chi batte il cuore dell’ex naufraga?

La bellezza di Samantha De Grenet è innegabile e ha conquistato il cuore di diversi uomini. In realtà la showgirl è stata legata per diverso tempo al regista e attore Leonardo Pieraccioni con cui ha condiviso la prima convivenza.

L’amore è tornato a bussare alla porta del cuore della bella Sami, recentemente protagonista di un video pubblicato su Instagram in cui risponde a tono ad una showgirl “poveretta, alcuni anni dopo. Si tratta di Luca Barbato, l’uomo a cui ha detto “si” due volte: la prima nel 2005 e l’ultima nel 2016. Ma in realtà il cuore della ex naufraga è tutto per Brando, il figlio nato nel 2006 dopo un anno di matrimonio considerato “l’unico uomo della sua vita“.

fonte foto: https://www.facebook.com/samantha.degrenet.10/