Samantha De Grenet contro una showgirl romana: è Antonella Mosetti?

In un video postato su Instagram Samantha De Grenet sferra un duro attacco contro una donna romana famosa: che sia Antonella Mosetti?

chiudi

Caricamento Player...

Su Instagram Samantha De Grenet ha sferrato un duro attacco verso una donna romana del mondo dello spettacolo, che in molti pensano possa essere Antonella Mosetti. Del resto anche la stessa mamma di Asia Nuccetelli ha pubblicato un post al veleno che sembra essere indirizzato contro la reduce dall’Isola dei Famosi.

Samantha De Grenet: “Smettila di parlare di me senza motivo!”

Antonella Mosetti contro Samantha De Grenet
FONTE FOTO: instagram.com/antonellamosetti

Nel video della De Grenet ascoltiamo la showgirl dire: “Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di un’altra donna, eppure di fronte alla gente fa finta di essere sempre da parte delle donne. Bene, io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smetterla di parlare male di me senza motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e venire a riportare quello che dice. Un indizio? È romana, molto romana”.

Viene dunque da chiedersi quale sia la poveretta romana a cui si rivolge la De Grenet, anche se sembra che la persona a cui siano indirizzate le sue parole sia Antonella Mosetti, che tra l’altro ha risposto via social: “Hai sempre quello che ti meriti!!! Vibera. Lo hai dimostrato a tutti che sei una vibera”.

L’idea che sia Antonella Mosetti la destinataria di questo messaggio ha preso piede quando lei, sulle sue Instagram Stories, ha accusato delle colleghe generiche di farsi pubblicità utilizzando il suo nome. Ancora ha affermato che avere tanti nemici significa avere onore, puntando quasi il dito sul fatto che avere nemici significa avere attenzione sul suo personaggio. Anche se l’affermazione ha lasciato perplessi alcuni suoi fan. Non ci resta che attendere una risposta più esplicita da parte della Mosetti.