Samantha De Grenet anticipa il sì: “Mi sposo in primavera”

Samantha De Grenet non sta più nella pelle e annuncia l’anticipo del matrimonio bis con Luca Barbato:  non più a luglio, ma nella primavera del 2015

chiudi

Caricamento Player...

Contrariamente a quanto annunciato nei mesi scorsi, Samanta De  Grenet non  aspetterà luglio dell’anno prossimo per ridire sì al suo Luca Barbato. La  showgirl toscana, che il prossimo 9 novembre compirà 44 anni, non sta più nella  pelle e ha annunciato che si sposerà la prossima primavera. Troppo forte la voglia di  riunirsi in matrimonio con… suo marito. Meglio andare con ordine, insomma, e ricapitolare le tappe della vicenda.

Samantha De Grenet e Luca Barbato si erano già uniti in matrimonio nel 2005 con rito civile, subito dopo era nato il piccolo Brando. Poi, però, nel 2007 è arrivata la crisi ed i due si sono separati. Addirittura la coppia ha chiesto e ottenuto l’annullamento del matrimonio cattolico da parte della Sacra Rota. Poi, però, c’è stato il progressivo riavvicinamento, tanto che è già stato fissato il matrimonio bis, che – ovviamente – non potrà essere celebrato in Chiesa.

“Sarà una sorta di rinnovo di promessa”, ha spiegato Samantha De Grenet al settimanale “Visto”. “Una cerimonia semplice ma molto sentita”. La  showgirl, tra  l’altro, ha anche un altro matrimonio alle spalle celebrato quando aveva appena 20 anni e subito naufragato. Ora  l’annuncio dell’anticipazione delle nozze bis con Luca Barbato,  l’inizio ufficiale di una nuova, vecchia  storia d’amore.