Samanta Togni e Christian Panucci: è amore? Parla la ballerina

Samanta Togni ha confermato ad Oggi la sua relazione appena nata con Christian Panucci, conosciuto 5 anni fa a Ballando con le Stelle.

chiudi

Caricamento Player...

La ballerina Samanta Togni ha confermato al settimanale Oggi di aver intrapreso una relazione con l’ex calciatore Christian Panucci, conosciuto 5 anni fa a Ballando con le Stelle. Un rapporto nato pian piano e che da una bell’amicizia pare essersi trasformato in amore.

Samanta Togni: “Frequento Panucci, ma ancora non parlo di fidanzamento”

Samanta togni p
FONTE FOTO: gossip.it

Le parole della bellissima Samanta sembrano essere chiare: “È un rapporto appena nato. Parlare di fidanzamento mi mette un po’ d’ansia. Con Christian siamo amici da tempo. Lo conosco dal  2012, partecipò come concorrente a Ballando con le stelle. All’epoca non ci siamo frequentati, ma non abbiamo nemmeno interrotto i rapporti. In questi anni ci siamo sentiti e messaggiati di tanto in tanto”.

La ballerina, in precedenza, era stata la fidanzata del personal trainer Daniele Mei: “Abbiamo deciso insieme di separarci, con civiltà. Daniele è un uomo speciale, una persona perbene e non mi sarei mai permessa di mancargli di rispetto. Siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Samanta ha però sottolineato come l’uomo più importante della sua vita resti il figlio Edoardo, 15 anni, avuto con l’ex marito Mirko Trappetti: “o nelle relazioni ci vado con i piedi di piombo, ho un motivo importante per farlo. Sono mamma di Edoardo, un ragazzo di 15 anni. Mio figlio è la mia priorità. E’ in un’età delicata e come madre non mi posso permettere colpi di testa. Lui viene prima di tutto e ho il dovere di tutelare i suoi equilibri. Edoardo è e sarà sempre l’uomo più importante della mia vita.

Galeotta è stata Terni, la città umbra che ha dato i natali a Samanta, e città in cui Panucci ha allenato la locale squadra di calcio: la Ternana. Il resto è storia nota.