Sam Worthington, protagonsita di “Avatar”, diventerà papà

Sam Worthington nei prossimi mesi avrà due compiti importanti: girare il seguito del film campione d’incassi e star vicino alla sua compagna incinta.

Sam Worthington, conosciuto dal pubblico italiano per la sua interpretazione di Jake Sully in “Avatar”, il film supercampione di incassi diretto da James Cameron, è atteso da una doppia sfida molto importante.

La prima sarà quella di interpretare nuovamente il terrestre alle prese con gli alieni blu nel seguito della pellicola diventata già un cult, la seconda quella di stare il più vicino possibile alla sua compagna Lara Bingle, che è incinta e dunque lo renderà papà.

I due, che sono stati votato a larga maggioranza in un sondaggio come la coppia più hot dell’Australia, hanno dichiarato ufficialmente che saranno genitori. Le indiscrezioni sono state raccolte dal magazine “Us Weekly”, che per primo aveva lanciato anche lo scoop.

Nel frattempo però per il bel Sam Worthington ci sarà parecchio da fare perché in una intervista James Cameron ha dichiarato che i sequel di “Avatar” in programma sono addirittura tre:

“Ci siamo seduti a scrivere per cinque mesi, otto ore al giorno, e abbiamo sviluppato ogni singolo passaggio della storia di tutti e tre i film, in modo che tutto si connettesse all’altro, come una sorta di trilogia cinematografica. Non ho detto a nessuno di loro quale dei tre film sarebbe stato assegnato fino all’ultimo giorno, in modo da coinvolgerli allo stesso modo nella storia di tutti e tre i film”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

X