Salvatore Esposito, come contattare l’attore sui social

Vuoi seguire sui social network Salvatore Esposito? Ecco tutti i contatti ufficiali dell’attore protagonista di “Gomorra – La Serie”

chiudi

Caricamento Player...

Salvatore Esposito è uno degli attori del momento conosciuto dal grande pubblico italiano ed internazionale per il ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva campione d’ascolti “Gomorra – La Serie”.

Chi è Salvatore Esposito?

Classe 1986, Salvatore Esposito è nato il 2 febbraio a Napoli. Sin da piccolo si è appassionato al mondo del cinema e delle recitazione. Una passione che l’ha spinto, una volta terminati gli studi di scuola superiore, a frequentare la Scuola di Cinema di Napoli. Conclusa la scuola di cinema si è trasferito a Roma e poco dopo arriva il suo primo ruolo di attore. Nel 2013, infatti, debutta sul piccolo schermo nella serie televisiva “Il clan dei camorristi”, ma sarà il ruolo di Genny Savastano a renderlo popolare al grande pubblico. Nel 2014, infatti, viene scelto tra i protagonisti della nuova serie televisiva “Gomorra” ispirata al libro cult di Roberto Saviano. Salvatore è chiamato ad interpretare Genny Savastano, il figlio del capo clan.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Salvatore Esposito? Ecco tutti i contatti ufficiali dell’attore protagonista delle serie evento “Gomorra – La Serie”. Attore italiano, Salvatore è divenuto famoso negli ultimi anni per aver prestato il volto al personaggio Genny Savastano nelle serie televisiva campione di ascolti “Gomorra”. Un ruolo che gli ha cambiato la vita professionale trasformando in uno degli attori italiani più richiesti del momento. Recentemente, infatti, è stato anche protagonista al cinema nel film campione d’incassi “Lo chiamavano Jeeg Robot” dove ha interpretato il ruolo di Vincenzo. Per chi volesse cominciare a seguirlo sui social network ecco tutti i link diretti ai contatti ufficiali di Salvatore Esposito: la pagina ufficiale Facebook, il sito internet ufficiale e  il profilo ufficiale Instagram @salvatoreesposito e il profilo ufficiale Twitter @salvioespo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SalvatoreEspositoOfficial/)