Salvatore Di Carlo finisce in ospedale: la dedica di Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo è finito in ospedale a causa di un infortunio. Accanto a lui la moglie Teresa Cilia, che gli ha dedicato dolci parole su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Quando Teresa Cilia scelse il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne, nel corso della stagione 2014-15, non tutti erano certi del fatto che la loro storia sarebbe sopravvissuta. A distanza di meno di 3 anni, invece, Teresa e Salvatore non solo hanno resistito alla partecipazione a Temptation Island, ma sono convolati a nozze lo scorso anno, felici e uniti più che mai. Teresa ha anche lasciato il suo lavoro nella redazione di C’è Posta per Te per tornare in Sicilia con Salvatore, visto che suo marito è il portiere del Mazara Calcio.

Salvatore Di Carlo: infortunio sul campo di calcio

Salvatore Di Carlo
FONTE FOTO: IN_Teresa_Cilia

L’ex corteggiatore di Teresa, però, ha fatto vivere attimi di tensione ai suoi fan, finendo in ospedale a causa di un infortunio legato alla sua attività. Fortunatamente, però, almeno dalla foto che appaiono via social, l’infortunio di Salvatore non sembra essere grave, dal momento che i volti dei due appaiono abbastanza sereni e rilassati.

In particolare Teresa ha voluto omaggiare suo marito, con una dolce dedica apparsa via Instagram: “Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano in questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te ancora e ancora, per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi, ti amo!”.

Insomma, le cose sembrano davvero procedere alla grande per Teresa e Salvotore che, chissà, sebbene molto giovani potrebbero decidere di mettere alla luce un bambino come frutto del loro grande, e sicuramente evidente, grande amore.