Salma Hayek e le avance di Donald Trump: “Sapeva che ero fidanzata…”

L’attrice Salma Hayek ha raccontato del due di picche rifiliate a Donald Trump alcuni anni fa, quando lui era lontano dall’essere presidente USA.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima attrice Salma Hayek, ospite al The Daily Show, ha raccontato le avance subite diversi anni fa da Donald Trump, quando il magnate era ancora ben lontano dal diventare il presidente degli Stati Uniti d’America. Trump avrebbe chiesto alla messicana Hayek di uscire, pur sapendo bene che lei fosse fidanzata.

Salma Hayek: “Ecco come ho conosciuto Donald Trump”

Salma Hayek
FONTE FOTO: facebook.com/SalmaHayek

L’attrice ha raccontato di come l’approccio del milionario fu esplicito. Prima ancora di presentarsi, Trump mise all’attrice il suo cappotto sulle spalle giustificandosi con il partner della Hayek: “Scusa, ma ho visto la tua ragazza infreddolita”.

In seguito è seguito uno scambio di numeri telefonici con la coppia, con Trump che avrebbe detto: “Continuava a dire: “Ragazzi, se siete a New York, venite ad Atlantic City, potete stare nel mio hotel. Datemi i vostri numeri”. Ma non richiamò mai il mio boyfriend”.

Trump contattò invece la bella Salma, chiedendole un appuntamento: “Mi invita fuori e io gli rispondo: Che dici? Sai benissimo che ho un ragazzo”. Il neo-presidente non si arrese: “Lui non va bene per te. Non è importante, non è abbastanza grande per te. Devi uscire con me”.

L’opera di persuasione non andò però a buon fine, con Salma che rifiutò le avance di Trump. L’attrice non sembra rimpiangere affatto quel corteggiamento andato a male, anche se il ragazzo con cui stava non è diventato suo marito. La diva è oggi sposata con François-Henri Pinault, a lei legato dal 2006. Salma, però, in passato ha avuto una storia anche con l’attore Edward Norton, ma ha preferito mantenere l’anonimato sullo sventurato ragazzo che ha rischiato di essere soppiantato dal carisma e dal potere di un milionario come Donald Trump.

FONTE FOTO: facebook.com/SalmaHayek