Saldi invernali 2017: ecco le 5 it bag da tenere d’occhio

Volete regalarvi una delle it bag più amate di sempre durante i prossimi saldi invernali 2017? Ecco i 5 modelli più belli

chiudi

Caricamento Player...

Se durante i prossimi saldi invernali 2017 volete portarvi a casa una delle più amate borse di sempre, ma non sapete ancora su quale modello puntare, ecco qui le 5 it bag che non dovete assolutamente perdere di vista: dalle handbag alle mini bag. Pronte?

Saldi invernali 2017: dalle handbag alle mini bag, ecco le 5 it bag più amate di sempre

La Drew Bag firmata Chloe è la mini bag che tutte desiderano. Per quale motivo? Contiene il giusto indispensabile, è fresca e alla moda e per questo perfetta sia per un look casual che uno più elegante da sera.

Se amate il mondo Gucci allora non potrete non pensare di acquistare la borsa Dionysus. I modelli sono diversi e ciascuno ha di questi ha alcune varianti che la rendono davvero unica nel suo genere, in tessuto gg supreme stampato con chiusura a testa di tigre, grazie alla tracolla a catena scorrevole da indossare in più modi, si può portare sia come una borsa da spalla che come una borsa a mano.

La handbag per eccellenza è invece la Speedy firmata Louis Vuitton. La prima borsa a cui pensiamo quando pensiamo al brand: in pellame con stampa monogram, è senza alcun dubbio quella più rivisitata nel corso degli anni.

Il pezzo più amato di Fendi, è senza dubbio la borsa Peeckaboo, da portare a mano e rigorosamente aperta, per mostrare l’interno logato. Anche per questa richiestissima It Bag le varianti sono diverse anche se la più classica e desiderata è la versione nera in pelle.

Ovviamente non potevamo farci mancare un’altra delle it bag per eccellenza. Cosa c’è di meglio che portarsi a casa una bella Antigona Givenchy durante i prossimi saldi invernali 2017? Una delle borse di punta del brand, il suo design permette di non essere portata solamente a mano ma anche a tracolla. Semplice, essenziale e super versatile.

Fonte: Pinterest