Saldi estate 2017: quello che non puoi farti scappare

Che cosa acquistare con i grandi sconti? Ecco qui alcuni capi must da cui prendere spunto per i saldi estate 2017

chiudi

Caricamento Player...

I saldi sono ufficialmente cominciati così come la confusione da: che cosa compro? Lo sappiamo bene tutte, quando iniziano i saldi, prese dalla foga degli sconti, iniziamo ad acquistare le più disparate cose senza pensare a quello di cui abbiamo realmente bisogno o tralasciamo i capi di tendenza. Se volete sfruttare al massimo i saldi estate 2017 e non ritrovarvi a fine estate piene di abiti destinati a prendere polvere, ecco i capi must.

Saldi estate 2017: ecco i 5 capi must have da non lasciarsi sfuggire

Costume intero: se non ne possedete ancora uno, questo è il vostro momento. Quest’anno la tendenza vintage si fa sentire molto, e quale costume da bagno dal gusto più retrò se non uno intero? Un consiglio in più: prediligi i modelli scollati davanti oppure sulla schiena e, magari, leggermente sgambati.

Stampe: questa è la stagione delle stampe e di conseguenza, via libera a colori accesi e stampe particolari. Molto belle quelle etniche e animalier ma anche le stampe tema frutta esotica: ideali per i look che non vogliono passare inosservati.

Spalle scoperte: libera le spalle! Gli abiti e i top con le spalle scoperte sono uno dei capi più romantici e femminili ed incredibilmente versatili. Divertiti con dei look mix & match!

Tubino nero: se non ne possedete ancora uno, i saldi estate 2017 sono la vostra occasione. Rimarrete stupite dalle occasioni in cui potrete sfoggiare il vostro bel tubino: idee per outfit casual come per quelli più chic ed eleganti.

Camicia a righe: con questo capo non farete solo un affare per la vostra estate ma per tutte le stagioni successive. Super elegante e femminile se indossata con un tacco e un pantalone ma super casual se indossata con jeans e sneakers.

saldi estate 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/costumi-da-bagno/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/costumi-da-bagno/