Sabrina Ghio rifatta? La tronista di Uomini e Donne replica alle accuse

La tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, ha replicato alle accuse di coloro che la giudicano “rifatta”.

chiudi

Caricamento Player...

La tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio è stata accusata da molti telespettatori, principalmente via social, di essersi rifatta. Il suo volto, infatti, ai più è apparso deciamente alterato, con zigomi più alti e labbra più gonfie rispetto a quando, appena 18enne, aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi. L’ex ballerina, oggi mamma della piccola Penelope, nella puntata del 25 settembre ha voluto però replicare alle accuse di coloro che la giudicano troppo artefatta.

Sabrina Ghio
FONTE FOTO: facebook.com/GhioSabrina

Sabrina Ghio: “Faccio solo le punturine alle labbra!”

Nella puntata del 25 settembre Sabrina Ghio, come riporta Fanpage, ha così deciso di replicare alle accuse dei cosiddetti haters: “Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al Trono Over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo”.

L’ex ballerina di Amici è stata poi sollecitata dalla padrona di casa Maria De Filippi a non dar peso a quello che sente e legge sul suo conto, invitandola a godersi il suo percorso a Uomini e Donne e trovare, chissà, l’amore.

Ricordiamo che dopo la sua partecipazione ad Amici, quando si classificò seconda dietro Leon Cino, Sabrina ha partecipato nel 2007 al programma condotto da Barbara D’Urso ‘Reality Circus’, classificandosi prima. Nel 2008 ha sposato Federico Manzolli e nel 2013 è nata la piccola Penelope. La coppia ha però divorziato nel 2014.

FONTE FOTO: facebook.com/GhioSabrina