Sabrina Ghio rifatta? Ancora polemiche per i ritocchi estetici della tronista

Sabrina Ghio, nuova tronista di Uomini e Donne, ha conquistato tutti con la sua simpatia, ma non mancano le polemiche sui suoi ritocchi estetici.

chiudi

Caricamento Player...

Sabrina Ghio, nuova tronista di Uomini e Donne ma vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi, è già molto amata dal pubblico a casa e da quello presente negli studi Mediaset per la sua simpatia e spontaneità. La bella Sabrina aveva già colpito molto ad Amici non solo per il suo talento, ma anche per la sua solarità, tanto da arrivare seconda al talent. La Ghio, però, in questi giorni è anche molto attaccata sui social a causa di alcuni ritocchi estetici a cui si è sottoposta.

Sabrina Ghio
FONTE FOTO: facebook.com/GhioSabrina

Sabrina Ghio: da ballerina a mamma single a Uomini e Donne

Ancora prima che le puntate di Uomini e Donne andassero in onda, si era scatenata la polemica sui presunti ritocchini estetici dell’ex ballerina, tanto che la stessa Ghio aveva confidato a Maria De Filippi dei numerosi attacchi social nei suoi confronti, con la padrona di casa che le ha suggerito: “Non sei cambiata per niente. Sei sempre simpatica, loquace, senza peli sulla lingua”, manifestando rinnovata stima e affetto nei suoi confronti.

Sabrina è l’ex moglie dell’imprenditore Federico Manzolli e mamma della piccola Penelope. L’ex ballerina ha voluto anche precisare di non aver alterato il suo viso con interventi chirurgici, ma di aver semplicemente gonfiato le labbra con filler di acido ialuronico.

Guardando, effettivamente, le foto di Sabrina all’epoca di Amici e quelle di oggi, è possibile notare grandi cambiamenti, anche se occorre precisare il fatto che quando Sabrina ha partecipato ad Amici aveva poco più di 18 anni mentre oggi ne ha 32. Dei cambiamenti fisici, pertanto, sono più che normali. Il tutto, precisando che la simpatica Sabrina non ha di certo perso il suo fascino, la sua irriverenza e la sua spontaneità che potrebbero far cascare ai suoi piedi molti corteggiatori!

FONTE FOTO: facebook.com/GhioSabrina