Sabrina Ferilli splendida 50enne ad Ischia con Flavio Cattaneo

Prossima ai 50 anni, Sabrina Ferilli si gode la vacanza al mare mostrando un’intesa perfetta con Flavio Cattaneo.

chiudi

Caricamento Player...

Cinquant’anni e dimostrarne venti di meno: Sabrina Ferilli non invecchia mai e in bikini rosso, cappellino e occhiali da sole, se la spassa al sole di Ischia insieme al compagno Flavio Cattaneo. Il  28 giugno l’attrice romana festeggerà il mezzo secolo di vita, per il momento si  gode la vacanza romantica con il suoi lui in una delle località più apprezzate d’Italia, d’estate e non.

Cullati dalle dolci acque dell’Isola Verde, i due innamorati si scambiano baci ed effusioni in spiaggia, per poi accucciarsi a prendere il sole sul lettino. Sabrina Ferilli, in particolare, sfoggia un fisico da sballo valorizzato al meglio dal due pezzi castigato ma elegante che ne lascia intravedere le forme e la silhouette senza eccessi di volgarità.

Anche l’intesa con il suo Flavio sembra perfetta ed  allora viene da chiedersi quando la popolare attrice deciderà di convolare a giuste nozze con la sua dolce metà. Certo, la precedente esperienza ha lasciato diverse ferite nel cuore di Sabrina Ferilli. Il matrimonio con Andrea Perone è naufragato dopo poco sotto i colpi di avvenenti rivali e scandaletti vari. E allora meglio rifletterci un altro po’ e godersi, nel frattempo, il mare di Ischia ed una vacanza da sogno.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]