Sabrina Ferilli regala un bikini e un topless da Oscar!

La bella e sensuale Sabrina Ferilli nonostante abbia compiuto 50 anni da non molto, è ancora in perfetta forma e in bikini regala uno spettacolo da urlo!

chiudi

Caricamento Player...

Guardando le foto della sirenetta in bikini nonché la bella Sabrina Ferilli, riuscireste a dire che ha 50 anni?

[rev_slider FerilliTopless]

Sembra proprio che Sabrina Ferilli stia vivendo una nuova giovinezza così carica di fascino e di sensualità da lasciare tutti a bocca aperta. L’attrice romana ancora una volta incanta in costume, anzi in semitopless mentre si gode le vacanze insieme al marito Flavio Cattaneo.

Mentre credono di essere in totale relax a godersi il sole di Ischia, i flash dei paparazzi catturano le curve della bella Sabrina che fanno perdere la testa a tutti, mentre le i pensa solo alla sua abbronzatura integrale, non curante di occhi indiscreti della rivista Chi.

Insomma l’attrice romana Sabrina Ferilli ha saputo conquistare le attenzioni del cinema internazionale grazie alla sua interpretazione nel film di Sorrentino “La grande bellezza“, ma è più corretto dire che continua a farlo perché lei è una delle donne più desiderate di Italia.

Ha sfoggiato un corpo tonico e sodo, cosce sode, seno florido, lato b tonico, insomma una bellezza tipicamente mediterranea da mozzare ancora il fiato che ricorda molto i tempi della sfilata in occasione dello scudetto Roma.