Sabrina Ferilli sarà conduttrice di un talk show sulla tv albanese

Sabrina Ferilli non smette mai di sorprenderci ed è pronta a una nuova sfida come conduttrice di un talk show televisivo su un emittente televisiva albanese.

Sabrina Ferilli è stata ingaggiata dalla nuova casa di produzione televisiva albanese, Agon Channel (che avrà la versione sia italiana che albanese), come conduttrice di un nuovo talk show televisivo che andrà in onda verso la fine dell’autunno sul canale 33 del digitale terrestre.

Il titolo del programma sarà “Contratto“, un talk show definito “personale e intimo”, che nella versione albanese si chiamerà “Kontrata” e che ha già ospitato nomi illustri, tra cui  l’ex presidente della Repubblica Bamir Topi.

Il format del programma, talk show di punta del canale in onda in prima serata, avrà un ospite illustre del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica, del giornalismo o dell’imprenditoria, nel tentativo di far emergere il volto più personale e privato del personaggio oltre alle dinamiche di pubblico interesse, e si concluderà con la firma di un contratto in cui s’impegnerà a rispettare le richieste avanzate dal pubblico.
Il programma ha già riscosso un importante livello di gradimento da parte del pubblico e ora Sabrina Ferilli è pronta a dargli la giusta risonanza anche nella versione italiana.

Nata a Tirana circa due anni fa dall’imprenditore italiano Francesco Becchetti, Agon Channel punta sull’attrice romana per dare il giusto carattere al programma, che nella versione italiana avrà un taglio di carattere più generale, con spazio anche per intrattenimento e attualità.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

X