Russell Crowe Protagonista dell’Ultimo Film di Muccino.

L’attore neozelandese Russell Crowe, sarà il protagonista del nuovo film “Fathers and Daughters”.

chiudi

Caricamento Player...

L’attore neozelandese Russell Crowe, sarà il protagonista del nuovo film del regista romano Gabriele Muccino “Fathers and Daughters”.

La notizia è stata riportata dalla rivista settimanale statunitense “Variety” nei giorni scorsi.  Russell avrebbe firmato il contratto con la Voltage Films. Siamo tutti sicuri che il premio Oscar per il film “Il Gladiatore”, non deluderà le aspettative del regista.

Il film “Fathers and Daughters”, racconta la storia di un famoso romanziere, vincitore del premio Pulitzer, rimasto vedovo che si trova a combattere con i problemi di un esaurimento nervoso e con il difficile compito di allevare una figlia di soli 5 anni. La sceneggiatura sarà curata da Brad Desch mentre lo stesso Russel  Crowe, sarà anche uno dei produttori esecutivi.

La pellicola è coprodotta da Busted Shark Prods., Fear of God Films e Leone Films. Per il regista romano Gabriele Muccino, una nuova scommessa, dopo il flop commerciale del film “Quello che so sull’amore”. Ora  il regista ci riprova con il suo quarto lavoro oltre oceano.

“Fathers and Daughters”, sarà il film della rinascita per Gabriele Muccino?   La pellicola è stata definita dallo stesso regista “un dramma intenso, straziante ed esaltante”. Al momento ancora non sono trapelate notizie sugli altri attori che faranno parte del cast del film e sulla sua distribuzione.

Attendendo, altri rumor sul nuovo film di Muccino e sul suo nuovo protagonista Russell Crowe, per ora ricordiamo l’attore, nella sua magnifica interpretazione di Massimo Decimo Meridio  nel  Gladiatore; sperando che il successo si ripeti anche questa volta.