Royal Baby:il principino George andrà a trovare il/la fratello/sorella in arrivo?

Manca poco alla nascita del secondo Royal Baby e tutti si chiedono: George andrà a trovare il neonato in clinica?

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi giorni (o forse poche ore) all’arrivo del secondo Royal Baby, e tra le altre mille curiosità, c’è chi sognerebbe di intravedere il principino George che fa visita al futuro fratellino o sorellina, nella clinica di St. Mary.

Leggi anche: Kate Middleton: secondo parto con lo sconto in clinica

Secondo quanto riporta People, una fonte anonima avrebbe rivelato che William e Kate non avrebbero ancora deciso se George andrà a far visita a mamma e Royal Baby in clinica o meno: “si deciderà il giorno stesso”.

I fan della famiglia reale apprezzerebbero moltissimo assistere al primo incontro tra i due principini direttamente in clinica, ed così che vuole la tradizione: William fu portato in ospedale a vedere Harry nel 1984.

Il principe William è uno che tiene molti alle tradizioni in questi momenti solenni della vita, quindi è possibile aspettarsi una gradita visita del principino George.

Principe George
Principe George

Ma chi altro avrà l’onore di far visita al secondo Royal Baby? Secondo un altra fonte, “non c’è da aspettarsi che vada esattamente come l’ultima volta”. Quando nacque George, il giorno seguente, andarono a far visita a Kate e al Royal Baby, i coniugi Middleton, nonni materni, e poco dopo, Carlo e Camilla, nonni paterni.

In molti credono che anche quest’anno i primi a visitare il Royal Baby saranno i Middleton, e ci sono anche buone chance che anche lo zio Harry riesca a vedere il bebè prima di partire per l’Australia con l’esercito.

Sicuramente non è attesa la Regina Elisabetta, che è stata molto chiara sul fatto che non vuole assolutamente essere svegliata nel caso in cui il Royal Baby venisse al mondo durante la notte. Ed è noto che non sia una amante degli ospedali.

Carlo e Camilla, probabilmente vedranno il Royal Baby nei giorni successivi alla nascita, quando William e Kate staranno per un breve periodo nella residenza londinese. Il parto è infatti previsto tra il 25 e il 29 Aprile, ma in quei  giorni Carlo e Camilla saranno all’estero per presenziare a cerimonie di anniversari di Stato.

Intanto, intervistato da Hello, lo zio materno di Kate, Gary Goldsmith, si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione, tra cui la data precisa del parto, che lui prevede il 29 aprile, quarto anniversario di matrimonio di William e Kate.

“Kate e Will non si fermeranno a due figli. Se non sarà femmina questa volta, bisognerà solo aspettare. La gente non deve restare delusa. La cosa più importante è che sia un bambino sano. Kate da piccola era bellissima e se dovesse nascere una femminuccia sono sicuro che sarà altrettanto bella”.