Rottura fra Russell Brand e Jemima Khan, lo annuncia il “Mirror”


5 errori da evitare in palestra

Russell Brand e Jemima Khan si sono lasciati. Il tutto è partito quando i due hanno smesso di seguirsi su Twitter. L’indiscrezione sul giornale inglese.

Russell Brand è noto per essere un vero e proprio sciupafemmine (fra le sue conquiste anche l’ex-Spice Geri Halliwell e la prorompente playmate Holly Madison) e a quanto pare continua con questo andazzo dopo che si è diffusa a temo di record nel Regno Unito la notizia della sua ennesima rottura con la compagna di turno.

Stavolta ad essere lasciata dall’attore inglese è stata Jemima Khan, che aveva resistito al suo fianco per quasi un anno (e conoscendo il personaggio in questione non è poco). Russell Brand, che è stato sposato per un anno con la famosa cantante Katy Perry, è dunque tornato single e pronto a riempire nuovamente le pagine dei tabloid. L’indiscrezione è stata riportata dal “Mirror”, che come indizio principale ha notato il fatto che i due non erano più followers su Twitter l’uno dell’altra e indagando più a fondo pare abbia scoperto la verità.

Ma che dire della sua ultima fiamma che poi si è spenta? Jemima Khan è una giornalista inglese quarantenne che si è convertita all’Islam da quando nel 1995 sposò Imrna Khan (dal quale ha poi divorziato nel 2004 mantenendo però il suo cognome), ed ha conosciuto Russell Brand in quanto entrambi attivisti.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]