Testimonial di Rossoporpora Underwear: Melissa Satta si rituffa nella carriera

Melissa Satta torna a posare col suo fisico statuario. Dopo il battesimo di suo figlio Maddox l’ex-velina si dedica al lavoro come testimonial di intimo.

Melissa Satta può tornare al suo ambiente naturale, ovvero dinanzi ad una macchina fotografica a posare. Dopo il battesimo di suo figlio Maddox Prince ed in attesa delle nozze in Sardegna con Kevin Prince Boateng (che nel frattempo è già in ritiro con la sua squadra, lo Schalke 04, per preparare la prossima stagione in Germania), la ex-velina lavora come testimonial per Rossoporpora Underwear.

Vacanze finite per entrambi, ma non ci sarà il tempo per annoiarsi, visto che sono carichi di impegni. Ma occupiamoci della bella Melissa. La nuova collezione-autunno inverno la vede protagonista di una serie di scatti che mettono in mostra il suo fisico statuario, mentre indossa solamente biancheria intima sfoggiando un dècolletè florido ed invidiabile.

[rev_slider MelissaSattaRossoporpora]

Un ritorno alle scene dunque per Melissa Satta, che ultimamente era apparsa più in veste di mamma e moglie che di supermodella, ma probabilmente i suoi ammiratori la preferiscono maggiormente nella seconda versione. Le foto della sua ultima shooting-section sono già in giro per il web, per la gioia dei suoi fan.

ultimo aggiornamento: 25-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X