La presenza di Melissa Satta come testimonial della campagna è un detonatore che fa esplodere tutta la sensualità della nuova collezione Rossoporpora

Hanno già fatto  il giro del  web le immagini del backstage della Fall/Winter Rossoporpora, pubblicate dal  brand di intimo sulla sua pagina Facebook.

Il perché è presto detto: agghindata negli splendidi modelli della nuovissima linea di lingerie c’è una  Melissa Satta più in forma che mai. La gravidanza, se possibile, ha addolcito ulteriormente le forme e le curve dell’ex velina, mamma del piccolo Maddox e sirena maliziosa e seducente per gli scatti della campagna pubblicitaria.

La nuova collezione Rossoporpora, infatti, è un tripudio di fantasie che spaziano con disinvoltura dall’animalier al floreale. Super sexy i primi, più sbarazzini i secondi, confermano l’anima giovanile e aggressiva di un brand sempre più riconosciuto e vincente.

Ampio e variegato l’assortimento di reggiseni, slip e canotte. Si parte dal bianco della basic collection, impreziosita da intarsi di merletto, per arrivare al nero lineare permeato di dettagli in rosa e blu  con logo Rossoporpora in strass.

Ma c’è spazio anche per i completi in grigio con bordi viola, per i reggiseni a balconcino a pois o tinteggiati di motivi floreali, per le proposte più spiccatamente sensuali.

Ad impreziosire ogni dettaglio, ogni capo ed ogni sfumatura la presenza prorompente di Melissa Satta: con una testimonial così, tutto sembra ancora più bello.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:49


Dolce e Gabbana contro il Comune di Milano: “Restituiamo l’Ambrogino”

Pandora We Care – Accanto alle donne, un tocco di charm contro la violenza