Rossetti primavera 2016: tutte le tendenze labbra

I rossetti primavera 2016 vogliono in primo piano colori accesi e vibranti. Tra nuance calde e labbra effetto nude, ecco quali sono le più forti tendenze per il trucco labbra primaverile

chiudi

Caricamento Player...

Le nostre labbra in occasione della primavera 2016 si riempiranno di colori super accesi e vibranti. Le nuove collezioni beauty dei brand di make up più importanti mettono in evidenza infatti tonalità calde e vivaci. Tendenze che spaziano dal classico rosso ai viola accesi passando per look dall’effetto nude per un make up a dir poco irresistibile. Se sei curiosa di scoprire quali sono le più forti tendenze trucco labbra per la stagione primaverile, eccole qui di seguito: tutte da annotare!

Rossetti primavera 2016: scopri quali sono tutte le maggiori tendenze labbra per la stagione primaverile

Mille sfumature di rosa: i rossetti primavera 2016 vogliono le tonalità rosa in primo piano. Via libera alle tonalità più accese come il rosa bubblegum, ma anche a tonalità più delicate e pastello come il rosa quarzo. Da non perdere sono le proposte Dior e Givenchy.

Effetto nude: come per le unghie, anche le tendenze labbra vogliono colori neutri e delicati. Le proposte effetto nude sono tantissime, come dimostra la nuova collezione Sephora, e sono l’ideale per look naturali e chic.

L’irresistibile rossetto rosso: è uno di quei colore evergreen e che non conosce tempo. Rappresenterà sempre la prima scelta delle beauty addicted e amanti dei rossetti. Durante questa primavera vedremo tantissime nuance calde che spaziano dall’arancione al corallo.

Tendenza viola: il viola sembra essere uno dei colori tormentone della primavera estate 2016. Lo abbiamo visto sulle passerelle e ora lo vediamo sulle labbra di tutte. Che vogliate puntare su tonalità più delicate oppure osare con un bel viola acceso, è uno dei trucco labbra più cool. Da Rimmel London a Pupa, le proposte non mancano!

rossetti1

Fotogallery rossetti primavera 2016