Rossetti L’Oréal La Vie en Rose: il rosa ispirato alle dive

Femminile e romantica la nuova collezione di rossetti L’Oréal La vie en Rose ha quattro testimonial d’eccezione

Cosa hanno in comune Blake Lively, Naomi Watts, Liya Kebede e Julianne Moore? Hanno un rossetto personalizzato, pensato e creato apposta per loro sui toni del rosa che più si sposano con il loro incarnato e il loro modo di essere; si tratta della nuova esclusiva collezione di rossetti L’Oréal della linea Color Riche, e il nome non poteva che essere La Vie en Rose. Le 4 nuove colorazioni in 4 differenti tonalità di rosa rispecchiano gusti diversi nel modo di truccarsi. I Color Riche di L’Oréal, sono noti per la loro formulazione idratante e dal colore intenso con una durata di diverse ore, molto buona.

La vie en Rose

Il packaging di questi quattro nuovi rossetti è elegante e raffinato, nero con inserti color oro e la firma delle testimonial su ogni confezione; un vero e proprio oggetto del desiderio, delizioso da portare in borsetta. Il rosa è un colore pass-par-tout, delicato ed elegante perfetto per il giorno e per la sera; L’Oréal ha preso ispirazione anche dalle tonalità rosa dei fiori per trovare la sfumatura giusta per ogni diva.

Il rosa di Naomi Watts è ispirato ai tulipani, naturale e semplice, un colore senza tempo che ricorda i trucchi di una volta che tutte abbiamo ammirato dalle nostre mamme e nonne; per una diva come Julianne Moore, il re dei fiori, la rosa, femminile e sensuale, ma deciso e iconico come la stessa attrice; un rosa leggermente aranciato per Blake Lively, tonalità romantica perfetta per le bionde, proprio come lei; una tinta più esotica per Liya, intensa e preziosa come un’orchidea, è un colore più acceso rispetto ai precedenti. Inoltre L’Orèal, per ogni rossetto ha creato lo smalto gemello per una combinazione très chic.

L'Oréal
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2015

Roberta Picco

X