Rossano Rubicondi parla del suo matrimonio con Ivana Trump a Domenica Live

Rossano Rubicondi, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha raccontato del suo matrimonio con Ivana Trump, ex moglie del neo-presidente USA.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Rossano Rubicondi è noto per essere stato il quarto marito della miliardaria Ivana Trump, già ex moglie di Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, e concorrente della sesta edizione dell’Isola dei Famosi.

Rossano Rubicondi: “Ivana venne accompagnata all’altare da Donald Trump”

Rubicondi, che ha esordito come modello e attore in piccoli ruoli nel mondo della televisione, ha parlato con la D’Urso del suo matrimonio con Ivana Trump, prima moglie del neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

L’ex modello ha svelato che ad accompagnare Ivana sull’altare, sposata nel 2008, è stato proprio Donald: “Siamo stati insieme 12 anni. Siamo ancora molto amici. Ivana è famiglia. Donald Trump? E’ nato così rosso (ride, ndb). Anche con lui siamo in buoni rapporti. Sono contento che sia diventato Presidente. Sono mezzo parente del Presidente degli Stati Uniti (ride, ndb). C’è qualcuno che mi chiama Ambasciatore. Sono convinto che farà un bel lavoro”.

Dopo la separazione da Ivana, Rossano è diventato imprenditore e ha lanciato negli Stati Uniti l’attività To Go“Ho comprato un camion. Giro l’America preparando pizze, insalate, organizzando serate karaoke e c’è anche un piccolo ristorantino”.

Ancora una volta, nel corso della trasmissione, è stato poi mostrato l’aereo superlussuoso di proprietà di Donald Trump. Rossano ha anche confermato che su quello stesso aereo, una volta, hanno viaggiato insieme proprio lui e Ivana Trump.

L’anno scorso a Chi, Rossano aveva raccontato di gravi difficoltà economiche seguite alla fine del matrimonio con Ivana: Ricomincio da me. Mi sono girato, ho guardato i miei ultimi vent’anni di vita e ho in mano avevo poco, niente. Così ho aperto un’azienda di servizi… Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Cetto, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità”.