Rossano Rubicondi, età, altezza e peso del Don Giovanni italiano

Rossano Rubicondi è un noto attore e personaggio televisivo diventato famoso per aver partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei famosi.

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1972, Rossano Rubicondi è stato per molto tempo sotto tutti i riflettori per aver sposato l’ex moglie di Donald Trump, Ivana Trump.

Gli esordi di Rossano Rubicondi

Nato a Roma, dove passa tutta l’infanzia e la giovinezza, a 22 anni Rossano si trasferisce a Londra dove comincia a lavorare come modello. A 28 anni debutta nel mondo del cinema, entrando a far parte del cast del film The Golden bowl diretto da James Ivory. Il film viene presentato in concorso al 53esimo Festival di Cannes ricevendo numerosi consensi di critica. Ma la carriera d’attore non ingrana e così Rubicondi è costretto a tornare nell’ombra. Il 2008 è un anno d’oro per questo Don Giovanni italiano: dopo anni di assenza Rossano torna sotto i riflettori sposando la milionaria Ivana Trump, ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald.

L’Isola dei famosi

Lo stesso anno viene selezionato per diventare uno dei concorrenti-naufraghi dell’Isola dei famosi. Grazie alla popolarità conquistata con il reality show, nel 2009 Rubicondi conduce, a fianco di Federica Panicucci, la trasmissione televisiva Cupido e lo stesso anno viene scritturato per una parte nel film natalizio Natale a Beverly Hills, dove, ironia della sorte, interpreta il ruolo di un playboy attratto da donne ricche e anziane. Sono anni in cui Rossano riesce a lavorare in maniera continuativa: nel 2010 è l’inviato della settima edizione dell’Isola dei famosi e nel 2011 ricopre lo stesso ruolo per la manifestazione televisiva di Rete 4, Sfilata d’amore e moda. Nel 2012 è tornato in qualità di concorrente all’isola, ma deve abbandonare subito dopo per motivi personali.

Ultimamente Rossano Rubicondi è stato ospite da Maurizio Costanzo e, in questi giorni, lo si è visto ospite da Barbara D’Urso per Domenica Live. Chissà se lo si rivedrà presto sul piccolo schermo in qualità, magari, di conduttore.

Fonte foto copertina:facebook.com/barbaradurso/