Rossano Rubicondi come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Rossano Rubicondi? Ecco tutti i contatti ufficiali del modello, attore e personaggio televisivo italiano

chiudi

Caricamento Player...

Rossano Rubicondi è un attore, modello e personaggio televisivo conosciuto per essere stato il marito di Ivana Trump e per la sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”.

Chi è Rossano Rubicondi?

Classe 1973, Rossano Rubicondi è nato a Roma, ma soli 22 anni ha lasciato la capitale per trasferirsi in Inghilterra. Per la precisione a Londra dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Inizialmente ha lavorato come modello posando per diversi servizi fotografici e copertine per poi dedicarsi al cinema. A soli 25 anni debutta sul grande schermo nella pellicola “The Eighteenth Angel” e “Sotto il cielo dell’Africa“. Due anni dopo è nel cast di “The Golden Bowl“, pellicola diretta da James Ivory e ispirata al romanzo di Henry James. Nel 2008 sposa Ivana Trump, l’ex moglie di Donald Trump, cominciando la sua scalata nell’impero televisivo. Dapprima diventa uno dei concorrenti della nona edizione de “L’Isola dei Famosi” e successivamente è conduttore di “Cupido” su Italia 1.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Rossano Rubicondi? Ecco tutti i contatti ufficiali del modello, attore e personaggio televisivo italiano conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato alla sesta edizione del reality televisivo “L’Isola dei Famosi“. Attore, modello, ma sopratutto personaggio televisivo è famoso anche per essere diventato nel 2008 il quarto marito di Ivana Trump. La notorietà derivante dal matrimonio con l’ex moglie di Donald Trump, lo trasforma in uno dei personaggi più richiesti e il suo nome finisce nella lista dei naufraghi della sesta edizione del reality condotto da Simona Ventura su Raidue. Per chi volesse cominciare a seguirlo sui social ecco per voi i link diretti ai contatti ufficiali di Rossano Rubicondi: il profilo personale Facebook, il profilo Twitter @RRubicondi e il profilo Instagram @rossanoy2k.

(fonte foto: facebook.com/rossano.rubicondi.3)