Rosita Celentano a Roma per la presentazione del libro di Patrizia De Santis

L’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano a Roma alla presentazione di ‘Boccaccio. L’enigma della centesima novella’, assieme a tanti vip.

chiudi

Caricamento Player...

L’amicizia ha legami saldi,  soprattutto quella tra Rosita Celentano e Patrizia de Santis. La vulcanica figlia del Molleggiato non ha disertato l’appuntamento con la presentazione di ‘Boccaccio. L’enigma della centesima novella’, il libro nato dalle ventennali ricerche eseguite dall’ex attrice, ora agente cinematrografica e televisiva. Del resto, ormai le distanze tra le città si sono abbattute e così Rosita ci ha messo poco per raggiungere Roma dalla sua Milano.

Giunta alla libreria Arion, all’interno del Palazzo delle Esposizioni, Rosita Celentano si è mostrata sorridente ai fotografi che l’hanno immortalata insieme ai tanti vip accorsi per l’occasione, tra cui il   principe Guglielmo Giovanelli Marconi, il marchese Filippo Serra, la contessina Giada de Blanck, Flavia Vento, Luca Marin, Marisela Federici e la scrittrice Ilaria Dalle Luche Jones. Insieme a Rosita, hanno letto alcuni passi del volume la bellissima attrice Gloria Guida, una per cui il tempo sembra essersi fermato, il simpatico Andrea Roncato e la frizzante Emanuela Tittocchia, mentre l’incontro è stato moderato da Christian Floris, il conduttore del programma tv ‘Se scrivendo’.

Rosita Celentano, dopo la lettura del suo brano, si è prodigata in un sentito elogio dell’amica: “Una donna femminile e intelligente, una miscela perfetta”, ha detto di Patrizia de Santis che ha ricevuto anche una lettera di  congratulazioni dal premio Nobel Dario Fo, consegnatale da Andrea Roncato.