Chi è Roshelle (Rossella Discolo) concorrente di X Factor 2016

La scheda di Roshelle (Rossella Discolo), concorrente del talent musicale X Factor 2016 nella categoria “Under Donne” guidata da Fedez

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Roshelle (Rossella Discolo), concorrente nella categoria “Under Donne” della decima edizione del talent musicale di Sky Uno? Ecco info e curiosità sulla vita della cantante milanese entrata nel team guidato dal rapper Fedez.

Chi è Roshelle (Rossella Discolo)?

Classe 1995, Rossella Discolo in arte Roshelle è nata il 18 settembre a Lodi. Sin da bambina ha scoperto una grande passione per la musica. Il suo percorso è cominciato in tenerissima età quando è entrata nel coro di voci bianche del Duomo di Lodi. Successivamente ha cominciato a studiare pianoforte e chitarra appassionandosi alla musica rap e al freestyle. Seguitissima sui social, Roshelle ha una pagina Facebook con quasi 50 mila seguaci e un canale YouTube dove ha pubblicato diverse cover tra cui una versione inglese di “Vorrei ma non posto”, ultimo tormentone di Fedez con J-Ax. Si definisce una persona yeezy, appassionata di cose eccentriche e lowkey.

Il percorso a X Factor

Durante le audizioni di X Factor 2016 Roshelle ha presentato la sua versione di “Lighters” di Bruno Mars con tanto di coreografia di freestyle. Un’esibizione accolta con entusiasmo da tutti e quattro giudici. Nelle fase dei Bootcamp, invece, ha puntato sul brano “Black Window” di Iggy Azalea convincendo ancora una volta Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Entrata nella squadra “Under Donne” di Fedez, Roshelle è arrivata alla fase finale del Live di X Factor 2016 dove ha presentato “Heavy Dirty Soul” degli Twenty One Pilots e “Animal” di Yelawolfe ft. Fefe Dobson. La cantante ha finora superato tutti i live e si prepara ad affrontare la prossima puntata del talent musicale trasmesso giovedì sera in prima serata su Sky Uno. Riuscirà con la sua voce e il suo inconfondibile stile a conquistare l’accesso alla puntata finale?

(fonte foto: https://www.facebook.com/roshelleofficial/?fref=ts)