Rosalinda Celentano dichiara la fine della storia d’amore con Simona Borioni

E’ finita la relazione tra Rosalinda Celentano e l’attrice Simona Borioni; lo dichiara la stessa Celentano in un’intervista.

Rosalinda Celentano, figlia del celebre cantante, ha dichiarato all‘Ansa che la sua relazione con l’attrice Simona Borioni è finita, dando così l’addio alla sua compagna:

“Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”

Da qualche mese, infatti, la storia d’amore fra Rosita Celentano e Simona Borioni era diventata insostenibile, come dichiara l’intervistata:

“Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di ‘colpe’”

Vista la lunghezza del loro rapporto, è probabile che Rosalinda Celentano abbia voluto rendere di dominio pubblico la fine della relazione, proprio in nome dell’amore che ha legato le due donne:

“Ovviamente in qualche modo è anche un messaggio d’amore. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà»

La stessa Celentano ha raccontato di essersi aperta col padre, e di aver discusso la sua nuova situazione con Adriano Celentano, che è rimasto profondamente dispiaciuto della notizia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-11-2014

Donna Glamour

X