Rosa Perrotta, dal passato della tronista spunta un sexy videoclip con…

Dal passato dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, spunta un videoclip piuttosto piccante girato con Fabrizio Corona.


Logo Zalando 190x52

Rosa Perrotta è attualmente sul trono di Uomini e Donne, insieme alla sua collega Desirée Popper. La ragazza è una modella e non ha mai nascosto la sua ambizione di voler sfondare nel mondo dello spettacolo. Per farlo, si è anche trasferita a Roma, in maniera tale da avere maggiori opportunità in questo senso. Dal suo passato, però, spunta la sua presenza in un videoclip musicale piuttosto piccante. Rosa appare in tutto il suo splendore e non è da sola…

Rosa Perrotta: il videoclip con Fabrizio Corona

Rosa Perrotta
FONTE FOTO: facebook.com/RosaPerrottaOfficialpage

Il videoclip, di una canzone di Rosario Mallardo, risale all’ottobre 2016, ma è stato girato molto tempo prima. Nel filmato, che mostra Rosa in pose decisamente sexy e ammiccanti, compare anche l’ex re dei paparazzi attualmente in carcere, Fabrizio Corona. Quest’ultimo, nel videoclip, interpreta il fidanzato della protagonista, ovvero Rosa Perrotta.

Rosa mostra una certa disinvoltura, a discapito di quell’atteggiamento ligio che pretende nei suoi corteggiatori. Rosa, infatti, ha recentemente sgridato il suo corteggiatore Alex Adinolfi, che sarebbe stato reo di aver provato ad insinuare la mano sotto alla sua maglietta.

L’atteggiamento perbenista di Rosa, che vuole che i suoi tronisti non escano fuori dalle righe, non sembra convincere la sua collega Desirée Popper. Le due non vanno affatto d’accordo e di certo non perdono occasione per mostrare in televisione la loro reciproca antipatia.

La brasiliana accusa la sua collega di trono Rosa Perrotta di essere finta e impostata, mostrando un atteggiamento perfetto per le telecamere. Dal canto suo, Rosa ritiene che invece sia la Popper a mettere in mostra un buonismo che sarebbe del tutto falso. Di certo nel video la Perrotta appare a suo agio e molto sensuale. Quale sarà la verità?