Rosa Perrotta accusata di essere fidanzata, la verità della tronista

Rosa Perrotta, tramite il settimanale Mio, ha voluto replicare alle accuse di coloro che sostengono sia ancora fidanzata con il suo ex.

chiudi

Caricamento Player...

Rosa Perrotta è una delle troniste di Uomini e Donne, dove sta proseguendo la sua avventura sul trono rosa insieme alla modella Desirée Popper. Rosa, 26enne salernitana laureata in Management Strategico, ha il sogno di diventare attrice e può vantare già qualche piccola esperienza nel mondo dello spettacolo.

Rosa Perrotta: “Non sono fidanzata, ma con il mio ex Evaristo ci vediamo!”

Rosa Perrotta
facebook.com/RosaPerrottaOfficialpage

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Rosa è stata accusata di essere ancora fidanzata con il suo ex. In particolar modo, Rosa è stata attaccata dall’opinionista Gianni Sperti, che ha sostenuto come la Perrotta stia ancora insieme al suo ex storico fidanzato Evaristo.

Al settimanale Mio, Rosa ha deciso di replicare alle accuse che le sono state rivolte, precisando di essere reduce da un’importante storia d’amore durata 3 anni e con una ragazzo di nome Evaristo. La relazione fa ormai parte del passato, ma: “E’ una relazione che riguarda il mio passato. E’ una persona che stimo tantissimo e che ci sarà sempre nella mia vita. È un ragazzo con il quale tranquillamente vado a prendere il caffé, se mi chiama”.

La tronista ha anche parlato del perché questa storia sia infine giunta al capolinea:Ci siamo accorti che era finita quella passione che è necessaria perché si continui a fare delle cose”.

Evaristo, inoltre, sarebbe felice della nuova esperienza di Rosa a Uomini e Donne e le avrebbe fatto gli auguri: “Ho ricevuto i suoi migliori auguri per questa mia avventura”.

Insomma, sembra che quindi Rosa non abbia nulla da nascondere e sia seriamente intenzionata a poter trovare, nella trasmissione condotta da Maria De Flippi, un ragazzo da poter frequentare anche fuori dagli studi televisivi.